HIGHPROTECH HYDROSYSTEM
LA SCELTA VINCENTE PER NATURA

HIGHPROTECH HYDROSYSTEM è il sistema tintometrico a basso impatto ambientale. La tecnologia idrosolubile per l’industria, fiore all’occhiello delle competenze di Sestriere Vernici, garantisce basse emissioni e risultati prestazionali ormai comparabili alla più tradizionale proposta a solvente.

Il sistema si compone di: 18 paste coloranti ad alta concentrazione, una selezione di 10 convertitori per il settore industriale, con primer e smalti, mono e bicomponenti, anche “direct to metal”.

A completare l'offferta, una colorimetria in continuo sviluppo, collegata alle stesse cartelle internazionali  sviluppate da Highprotech per il sistema a solvente, con cui condivide anche il software SFERA MATCH COLOR ed eventuale spettrofotometro.

Attrezzature manuali e dispensers automatici, configurabili anche in tandem con il sistema a solvente.

Strumenti di supporto

SFERA MATCH COLOR, il software gestionale abbinabile allo spettrofotometro, realizzato internamente e in grado di fornire supporto colorimetrico, l’accesso ad un database di centinaia di migliaia di formulazioni, nonché la gestione di numerosi servizi ausiliari, come ad esempio la personalizzazione dei listini o la consultazione delle schede tecniche, la stampa delle schede di sicurezza o delle etichette descrittive e CLP.

Attrezzature di ultima generazione a supporto dei due sistemi, agitatori manuali e dispensers automatici, configurabili in base alle specifiche necessità.