HIGHPROTECH SYSTEM
LA GARANZIA DI UNA PROTEZIONE COMPLETA

Il sistema colorimetrico polivalente HIGHPROTECH SYSTEM è la soluzione HIGHPROTECH a base solvente per la protezione ottimale di qualsiasi tipologia di supporto metallico. Costituito da tinte basi concentrate, formulate con pigmenti pregiati ad elevato livello di resistenza, permette la riproduzione di oltre 150.000 referenze colore, in una vasta gamma di prodotti vernicianti di fondo e finitura, per soddisfare ogni richiesta del settore industriale.

HIGHPROTECH SYSTEM garantisce prestazioni eccellenti, grande flessibilità, facilità di utilizzo e celerità nella preparazione.

Highprotech System è composto da: 16 paste standard, 7 paste PLUS per la massima precisione formulativa, e 50 convertitori neutri, mono e bicomponenti, in confezioni pre-pesate per ridurre il tempo di realizzazione della tinta e meno rifiuti da smaltire.

Strumenti di supporto

Vasta proposta di riferimenti colore. Cartelle internazionali come Ral o con tinte valide per veicoli industriali, macchine agricole e operatrici, riferimenti societari, case petrolifere e servizi pubblici oltre a INDUSTRY COLLECTION, un campionario delle tonalità più diffuse nei settori della carrozzeria industriale e dell’industria generica, con oltre 2600 tinte suddivise in mazzette colore e disposte in scala cromatica. E’ disponibile anche la mazzetta FERROTECH, strumento del colore sviluppato da HighProtech che raccoglie una selezione di 24 effetti decorativi ferromicacei.

SFERA MATCH COLOR, il software gestionale abbinabile allo spettrofotometro, realizzato internamente e in grado di fornire supporto colorimetrico, l’accesso ad un database di centinaia di migliaia di formulazioni, nonché la gestione di numerosi servizi ausiliari, come ad esempio la personalizzazione dei listini o la consultazione delle schede tecniche, la stampa delle schede di sicurezza o delle etichette descrittive e CLP.

Attrezzature di ultima generazione a supporto dei due sistemi, agitatori manuali e dispensers automatici, configurabili in base alle specifiche necessità.